Software | DCI Play
DCI Play: il tuo tool di gestione di contenuti multimediali per il Digital Signage, con estrema facilità
Gestisci i contenuti del Digital Signage con DCI Play

Cos'è DCI Play
DCI Play è il sistema per la gestione di contenuti per il Digital Signage. Grazie al software DCI Play puoi salutare le forme rigide basate su gruppi o playlist, ed appoggiarti ad un sistema di canali. Ogni utente può avere il proprio ruolo per gestire contenuti e campagne senza occuparsi dei dettagli tecnici.

Perchè DCI Play
Tutto in ordine senza fatica
DCI Play unisce potenza e funzionalità, ad un’interfaccia semplice da usare. Grazie ai tag, è possibile organizzare grandi quantità di contenuti, canali, player ed utenti senza fatica.
Integrazione con i social network più popolari
Il software DCI Play è dotato di funzionalità più avanzate, come l’integrazione con i social media. E’ possibile creare social wall personalizzati in tempo reale, con i messaggi provenienti da Facebook, Twitter ed Instagram. Ogni contenuto può essere moderato manualmente, così da selezionare e visualizzare solo i migliori messaggi.
Supporto Multi-Player
DCI Play, non essendo legato ad una specifica piattaforma per la visualizzazione dei contenuti, supporta sistemi operativi hardware diversi come Android, Windows, Linux, BrightSign ed altri.

Sistema Cloud: gestisci da remoto
Grazie a DCI Play, i contenuti sono gestibili da remoto tramite un sistema Cloud. L’aggiornamento dei contenuti potrà essere effettuato direttamente sfruttando un’interfaccia semplice ed intuitiva.
Diventa possibile controllare i display da remoto con DCI Play, rendendo semplice il controllo del singolo display o di molti allo stesso tempo.
Struttura i contenuti
I nostri display dotati di DCI Play, l’insieme di hardware e software dedicati, permettono l’aggiornamento dei contenuti in facili e veloci modalità:
- Tutto schermo: per comunicazioni video di alto impatto emotivo;
- Schermo e testo: per i tuoi contenuti in duplice modalità, trasmettendo un messaggio video, e allo stesso tempo un elenco d’informazioni testuali;
- Schermo testo e RSS: aggiungendo una barra di testo a scorrimento, per comunicazioni veloci e di forte impatto, informativo e d’aggiornamento.
Queste tre tipologie di contenuto possono assumere forme e colori differenti.
I nostri marchi











